Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilarip
     
    .

    User deleted


    ciao benvenute Elena e Flavia
    anche io ho fatto per circa un anno volontariato
    assistevo i ragazzi disabili della mia parocchia
    un esperienza che mi ha cambiato la vita ora nn lo facio più così assiduamente come prma però un esperienza bellissima.....
     
    .
  2. Elena_Rebel
     
    .

    User deleted


    Grazie del Benvenuto a tutti!!
     
    .
  3. Fiddler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena_Rebel @ 20/2/2008, 21:13)
    CITAZIONE (Fiddler @ 20/2/2008, 11:39)
    Aaah Elena, non avevo visto la tua presentazione!
    Benvenuta allora tra di noi. ;)

    Musica: ascolti solo o suoni anche? Che generi?
    Volontariato: dove? In che ambito?

    Hihihi, scusa il terzo grado, ma sono passioni che abbiamo in comune ;)

    No problem! ^_^
    Anch'io sono in Pubblica AH AH AH Nemici per la pelle con M111 :lol: :P
    Poi sono stata volontaria per un po' di volte all'estero, soprattutto negli orfanotrofi o coi bambini di strada...

    Musica... ascolto, suono la chitarra e canto. Spazio dal rock anni '70 ai cantautori italiani come De Andrè, passando per mille generi, ma mi ritendo fondamentalmente una folkettara :wub:

    Yeeeeees!!! Pubblica Rules!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    Anche musicalmente sei eccellente. Gli anni '70 sono stati un qualcosa di magico. Ci penso spesso: in quegli anni ci sono state una serie di coincidenze e di concomitanze perfette! Una specie di allineamento magico dei pianeti che ha dato vita ad un'esplosione di creatività che ti fa quasi pensare non capiterà più.
    E poi hai citato De Andrè...e qui bisognerebbe fermarsi 5 minuti per rispetto. E poi parlarne per giorni e giorni! A mio parere Faber rappresenta un "evento" fondamentale per la musica italiana. Mi fermo qui, davvero, perché sarebbe obbligatorio parlarne approfonditamente. L'unico mio rimpianto è averlo conosciuto solo una decina di anni fa...troppo tardi per poterli vedere dal vivo...

    Fammi un esempio di gruppo folk che ti piace :)
     
    .
  4. Elena_Rebel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiddler @ 21/2/2008, 10:18)
    Fammi un esempio di gruppo folk che ti piace :)

    Mhmhmm... Uno solo?! :D
    Modena City Ramblers, Dubliners, Casa del Vento, Ratti della Sabina, BandaBardò, Gang, Van De Sfroos, Mercanti di Liquore, Riserva Moac, ecc ecc ecc :B):
     
    .
  5. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Adoro i Mercanti di Liquore...se sei mai andata ad un concerto loro, allora sicuramente ci siamo visti :) a proposito, hai mai visto uno degli spettacoli che hanno fatto insieme a Paolini?
    I Modena li conosco, ma devo dire che a parte il primo album e, forse, il secondo, non hanno più prodotto nulla di che. Peccato.
    La Bandabardò l'ho ascoltata dal vivo una volta a Parma, in piazza. Sono rimasto senza parole...sono davvero bravissimi. Tra tutti, poi, hanno un chitarrista fenomenale. E, comunque, ottimo sound!
    Menzione speciale per Van de Sfroos! Quell'uomo è un genio. Mi sto facendo una cultura su di lui proprio in questi giorni :)

    Gli altri non li conosco (ratti della sabine, riserva Moac) o li conosco veramente poco (Gang, casa del vento), quindi non posso dire nulla. Ma se hai consigli, dimmi pure ;)

     
    .
  6. Antonio '92
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritto oggi, perchè mi è capitato per caso di trovare questo forum, intanto complimenti, ora le presentazioni:
    mi chiamo Antonio e frequento il II anno di Liceo Scientifico a Potenza, la biologia l'ho iniziata quest'anno, e mi sono appassionato, tanto che ho avuto 9 sulla pagella del I quadrimestre. :-)
     
    .
  7. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto! Anche io mi sono appassionata alla biologia al liceo! lì mi sono convinta che avrei scelto scienze biologiche come corso di laurea! Complimenti per il 9! ;)
     
    .
  8. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i risultati a scuola! :)
    Benvenuto tra noi e benvenuto nel mondo della biologia ;)
     
    .
  9. *Minou*
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio e benvenuto! :lol:
    Anche per me è stata la stessa cosa: ho fatto biologia in quarta liceo e mi sono subito appassionata, anche grazie al professore, veramente bravo, ma che purtroppo ho avuto solo per un anno.. Ora sono al terzo anno di scienze biologiche e sono contenta e assolutamente soddisfatta della mia scelta! :thumb_yello.gif:
     
    .
  10. paolabio
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio e benvenuto! ;) :bye1.gif: :welcomeani.gif:
     
    .
  11. Dott.essa
     
    .

    User deleted


    ciao Antonio!
    siamo felici che tu sia qui.....
    è vero la biologia appassiona e noi la seguiamo ormai da molti anni!!! qualsiasi cosa,curiosità o altro, chiedi pure!!!!!! :b24.gif:
     
    .
  12. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio!!! un caloroso benvenuto si Forumbio!!!!!

    Complimenti per i tuoi ottimi voti a scuola!!!!

    Ci si legge in giro!!!!

    A presto!!!
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Ciao Antonio e un sorridente benvenuto qui nel Forumbio, dove la Scienza (ma non solo) è di casa :)
    Complimenti per il bellissimo voto da te conseguito!
    Per qualunque cosa tu abbia bisogno, rivolgiti a noi :)
    Ci si legge in giro!
     
    .
  14. valentina75
     
    .

    User deleted


    Benvenuto al forumbio!!!!
     
    .
  15. mmarei
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Antonio , son nuovo anche io del forum , ma penso che sia un luogo dove grazie a persone molto aperte ed amichevoli , ci si possa trovare tutti subito a proprio agio. Poi se a questa età sei gia appassionato di biologia sono convinto che sia un interesse che ti accompagnera per tutta la vita.
     
    .
242 replies since 27/2/2005, 15:38   4475 views
  Share  
.