Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ciao ilcaporeparto e benvenuto! :)
    Ti troverai bene qui con noi, ci si legge in giro!
     
    .
  2. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    .
  3. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Ciao Caporeparto e benvenuto su Forumbio!!!! spero che ti troverai bene qui!!! A presto!!
     
    .
  4. ilcaporeparto
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'accoglienza...spero oltre che ad arricchirmi, possa dare anche il mio contributo!!
     
    .
  5. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benvenuto su forumbio!
     
    .
  6. Lallona
     
    .

    User deleted


    :welcomeani.gif:
    Sono certa che ti troverai bene!!
     
    .
  7. Strawberryjam
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO!!!!!
     
    .
  8. clamidia
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo farvi i complimenti x il sito e vi ringrazio x le vostre informazioni!! a presto!! :)
     
    .
  9.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ciao clamidia! grazie mille per gli apprezzamenti! siamo lieti di averti tra noi :)
     
    .
  10. Felicity4
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Sono una studentessa di scienze biologiche dell'università di messina al primo semestre fuori corso con poche materie che mi separano dalla laurea triennale... finalmente!!! Ho scoperto questo forum per caso cercando su google... ho dato un'occhiata ed ho notato che è un forum fatto molto bene, complimenti! mi è sempre mancato in questi anni un punto di incontro con persone che magari erano già laureate e potevano darmi un consiglio o con altri studenti con cui confrontarmi, questa mi sembra un'ottima occasione... continuerò a navigare per capire bene come è strutturato il forum per non sbagliare nei miei interventi... a presto!!!
     
    .
  11.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    ciao Felicity e benvenuta!! :)
    grazie per gli apprezzamenti, per qualunque cosa non esitare a chiedere. il Forumbio è un punto d'incontro di tanti biologi e appassionati di diverse università italiane
     
    .
  12. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Felicity4 @ 19/1/2008, 12:21)
    Salve a tutti!!! Sono una studentessa di scienze biologiche dell'università di messina al primo semestre fuori corso con poche materie che mi separano dalla laurea triennale... finalmente!!! Ho scoperto questo forum per caso cercando su google... ho dato un'occhiata ed ho notato che è un forum fatto molto bene, complimenti! mi è sempre mancato in questi anni un punto di incontro con persone che magari erano già laureate e potevano darmi un consiglio o con altri studenti con cui confrontarmi, questa mi sembra un'ottima occasione... continuerò a navigare per capire bene come è strutturato il forum per non sbagliare nei miei interventi... a presto!!!

    ciao Felicity! bellissimo nick!! benvenuta!! ci si legge in giro allora..
     
    .
  13. Smarty83
     
    .

    User deleted


    Ciao Felicity!!!! Un affettuoso benvenuto su Forumbio e grazie per gli apprezzamenti!!!!!

    A presto!!!!
     
    .
  14. **Stefy83**
     
    .

    User deleted


    Ciao Felicity! benvenuta!
    A presto!
     
    .
  15. Bastilashan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felicity4 @ 19/1/2008, 12:21)
    Salve a tutti!!! Sono una studentessa di scienze biologiche dell'università di messina al primo semestre fuori corso con poche materie che mi separano dalla laurea triennale... finalmente!!! Ho scoperto questo forum per caso cercando su google... ho dato un'occhiata ed ho notato che è un forum fatto molto bene, complimenti! mi è sempre mancato in questi anni un punto di incontro con persone che magari erano già laureate e potevano darmi un consiglio o con altri studenti con cui confrontarmi, questa mi sembra un'ottima occasione... continuerò a navigare per capire bene come è strutturato il forum per non sbagliare nei miei interventi... a presto!!!

    Ciao Felicity..anch'io frequento l'università di Messina..!!
    Benvenuta.. :lol:
     
    .
242 replies since 27/2/2005, 15:38   4475 views
  Share  
.