Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio'84
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Alessio e sono un nuovo utente
     
    .
  2. Alessio'84
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di replicare al mio precedente post.
    Vorrei chiedere come mai non posso aprire una nuova discussione! forse non ho ancora i permessi per farlo?
    Vi ringrazio molto e scusate il doppio post! ;)
     
    .
  3. Dude88
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, complimenti per il forum veramente ben tenuto e pieno di topic interessanti, non ne avevo dubbi è una prerogativa dei forum scientifici che amo ed apprezzo molto.
    21 Roma, studio filosofia ma la mia principale passione non che attività è il disegno e la ricerca artistico grafica in generale.
     
    .
  4. Ellä
     
    .

    User deleted


    Salve!! :D mi sono iscritta stamattina,un saluto a tutti,e complimenti all'ideatore del forum :)
     
    .
  5. mordichio
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti voi :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. .:Rockets:.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! L'ho trovato per caso mentre tentavo di risolvere qualche enigma della biologia :P
     
    .
  7. stenella77
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!
    Sono Katia, nuova iscritta, laureata in Scienze Naturali.

    piacere! :)
     
    .
  8. .papavero.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Io sono Alessia e sto per cominciare il secondo anno di scienze biologiche! Amo studiare la biologia, anche se spesso mi rendo conto che è un disciplina molto molto molto vasta... non si finirà mai di imparare in questo campo!!! Affascinante no?! :-) Complimenti per il Forum!!
     
    .
  9. pandafish
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Mi sono appena iscritta al forum( e anche all'università^_^) e non vedo l'ora di leggere e spulciare tutto quello che avete scritto! La passione per la biologia ce l'ho fin da piccola... speriamo che poi si possa tradurre in una abilità concreta e non rimanga solo una passione! Sono contenta di aver trovato persone gentili e competenti che possono risponedere ad eventuali dubbietti!!! Un saluto a tutti :woot:
     
    .
  10. laura86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.Mi sono appena iscritta incuriosita da questo forum e perchè nella vita c'è sempre da imparare e condividere.bacio :-)
     
    .
  11. enricovela
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Enrico
     
    .
  12. Dr. Addison Montgomery
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutto il forum!
    Sono capitata per altri motivi su questo forum, ma poi mi sono messa a curiosare in giro ed è davvero uno spettacolo! Per non parlare delle news all'inizio: le adoro!
    Io sono una fisioterapista ed al momento studio medicina e sono da sempre appassionata di biologia molecolare, in particolare come il dna regola ogni nostra funzione o causa ogni nostra alterazione.
    Ci si vede in giro!
    Ah, complimenti all'ideatore!
     
    .
  13.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
    Sono l'admin del Forumbio e ne approfitto per scusarmi della mia latitanza dovuta a motivi strettamente personali.
    Vi invito a contribuire alla crescita del forum stesso ma soprattutto per condividere e aiutare appassionati di scienze come noi.
    Un grazie e buona navigazione!

    :)
     
    .
  14. marta_dm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Marta. Ho scoperto per caso il vostro forum e mi sono subito iscritta, perchè ho trovato molte cose interessanti,soprattutto per me che sono ancora studentessa
     
    .
  15. macuccu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
     
    .
242 replies since 27/2/2005, 15:38   4482 views
  Share  
.