CANCROPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fausto Intilla
     
    .

    User deleted


    Fonte:
    http://www.procaduceo.org/0_volumi/kancropoli.pdf

    "Nel 1993 ho consegnato due dei sei apparecchi, messi a punto per immunodeficienza e leucopenia da radiazioni atomiche, ad un sacerdote di una comunità di tossicodipendenti. In questa comunità vi erano 22 due giovani sieropositivi all'HIV da 12-13 anni con un'immunodeficienza conclamata in fase iniziale che,venuti a conoscenza dei risultati sui bambini russi, hanno voluto spontaneamente provare gli apparecchi.I linfociti CD4 delle due persone, dopo l'applicazione dell'apparecchio, sono andati progressivamente aumentando fino a rientrare abbondantemente nei valori normali dopo circa un anno e mezzo; a questo punto è stato effettuato il test sierologico e tutte e due le persone sono risultate sieronegative all'HIV.
    Attualmente esse godono ottima salute. Una di loro era affetta, oltre che dall'HIV, dai virus dell'epatite A,B e C ed è divenuta sieronegativa a tutti e quattro i virus".

    ...se tutto ciò fosse vero,la cosa non mi stupirebbe più di quel tanto.
    Parere personale: ...mah

    "Tutto ciò che può essere creduto,
    è un'immagine della realtà"
    William Blake

    Fausto Intilla
    (Inventore-divulgatore scientifico)
    www.oloscience.com
     
    .
  2.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    Grazie Fausto per questa segnalazione, appena avrò un po di tempo libero leggero il pdf da te indicato.
    Ma quindi...il fulcro di questa discussione è che a volte la scienza ofusca alcuni metodi di guarigione particolari?
     
    .
  3. Fausto Intilla
     
    .

    User deleted


    ...già,e purtroppo non solo alcune volte.

    Da un articolo della rivista "Scienza & Vita" (gen.'95):

    "La rivista scientifica americana Science (...) ha intervistato il meglio della vaccinologia mondiale, ben cento fra ricercatori, responsabili della salute pubblica e produttori di farmaci, ripetendo la domanda: quali sono i vaccini necessari? Il primo della lista è quello contro l'AIDS (...) per il Terzo Mondo la lista prosegue con il vaccino contro la malaria e con uno nuovo contro la tubercolosi (...) mentre il mondo occidentale chiede vaccini contro RSV e pneumococco. Saranno disponibili fra dieci anni? (ha chiesto Science): "No", hanno risposto in coro i ricercatori. "Nonostante i vaccini siano lo strumento più efficace e l'intervento medico con il rapporto costo/beneficio più favorevole, l'industria non investe in questo settore". "Già, perché il capitale investito nella ricerca dei vaccini non rende, meglio investirlo in farmaci sintomatici, quelli si che sono una miniera d'oro...". (...) Sembrerebbe una risposta cinica, ma i dati danno loro ragione. Secondo uno studio dell'UNICEF l'intero mercato mondiale dei vaccini oggi disponibili, che garantiscono l'immunità per tutta la vita, vale tre miliardi di dollari l'anno, contro i 3,5 del solo Zantic, uno dei tanti farmaci contro l'ulcera. Un dato sconcertante, perché l'ulcera, l'infiammazione che gradualmentre erode la mucosa gastrica, è dovuta a un batterio: l'Helicobacter pylori e potrebbe essere definitivamente debellata con un vaccino. Invece, nonostante l'Helicobacter colonizzi lo stomaco di circa tre quarti della popolazione mondiale, e favorisca la formazione del carcinoma gastrico, all'industria, a conti fatti, un vaccino non conviene e quindi non s'ha da fare. Sepoi i vaccini dovessero servire prevalentemente al Terzo Mondo, il gioco vale ancor meno la candela...(...)".

    Fausto Intilla
    (Inventore-divulgatore scientifico)
    www.oloscience.com
     
    .
  4. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Forse perchè la ricerca è in mano ai privati e lo stato finanzia poco e nulla?
     
    .
  5. Fausto Intilla
     
    .

    User deleted


    A mio avviso,
    anche se la ricerca fosse in mano allo Stato (...e qui intendo qualsiasi Stato,non solo l'Italia)...le cose cambierebbero ben poco;per il semplice fatto che troverebbero sicuramente il modo di "mangiarci sopra" ugualmente...e magari riuscendo a mascherare il tutto ancora meglio.
     
    .
  6. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Come spesso accade :\

    forse però contro lo sperpero di denaro publico la gente puo lamentarsi meglio O_o
     
    .
  7. forumbiotech
     
    .

    User deleted


    Sono molto incuriosito..appena posso darò una lettura al pdf da te segnalato..grazie..!
     
    .
  8. Alona
     
    .

    User deleted


    Molte forme cancerose derivano da difetti genetici relativi a meccanismi che sopprimono lo sviluppo di tumori. Ora, per la prima volta, ricercatori del Massachusetts Institute fo Technology (MIT) hanno dimostrato in una sperimentazione su topi di laboratorio che la riattivazione di uno di questi geni può determinare la diminuzione della massa tumorale o addirittura la sua scomparsa..............
     
    .
7 replies since 27/11/2006, 15:46   724 views
  Share  
.