SIAMESE E BALINESE

collana Fusa di Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    - SIAMESE E BALINESE -

    Il gatto siamese ha origini che si perdono nella notte dei tempi, la storia “occidentale” risale al 1871 anno in cui fu esposto, senza troppo successo, il primo siamese al Crystal Palace di Londra. Il siamese moderno è un gatto dal carattere molto affettuoso, a volte anche insistente e prepotente nelle sue effusioni e manifestazioni di amore verso il padrone. Non ama rimanere solo troppo a lungo, per questo motivo è consigliabile la compagnia di un altro micio, non necessariamente della stessa razza. In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.

    L’autore, Simone Caratozzolo, da molti anni rivolge la propria attenzione all’allevamento, spaziando dagli animali da compagnia fino agli animali da terrario. Ha scritto, tra gli altri, libri sull’allevamento domestico di specie esotiche come aracnidi tropicali, anuri e sauri dl Sud-Est asiatico. Dal 2001 alleva e seleziona siamesi e orientali con l’affisso D’OLTREMARE, allevamento riconosciuto dalla FIFe, ottenendo eccellenti risultati in ambito espositivo internazionale.

    Il volume appartiene alla collana Fusa di Razza, la quale comprende tutte le monografie delle razze riconosciute ed è ideata per imparare a conoscere meglio il nostro gatto preferito. Attualmente è composta da sei volumi, ma si amplierà nei prossimi mesi.

    File Allegato
    siamese_balinese.pdf
    (Number of downloads: 22)

     
    .
  2. Farida
     
    .

    User deleted


    Devo dire che siamese e belinese non sono i miei gatti preferiti, a pelle devo dire che non mi piacciono.Ho sempre avuto gatti sin da piccolissima, ma gli ultimi due sono stati i miei Amori.Uno era Chicco trovatello di razza ignota, e l'altro Romeo un incrocio tra un Bengal e chissà quale altra razza.I bengal hanno il pelo corto Romeo lo avevo abbastanza lungo.

    P.S. Samu,devo dire che l'inflessione del corso si nota. :P :lol:
     
    .
1 replies since 3/4/2009, 21:51   178 views
  Share  
.