|
|
delfinidi
 - Group:
- Biologo
- Status:

| |
| eh bhe, io micro la feci circa un'anno fa (e fu una bellissima lode  ) mi dispiace, esercizi con grafici non ne ho  Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi: vivi come credi e fa ciò che vuoi senza pensare a quello che pensano gli altri.Charlie ChaplinDixerunt: Baba (qui la causa della prima posizione) : CITAZIONE buko,naerior e comy sostenevano che in fondo in fondo un partito neonazista è anche giusto che fosse in camera,perchè i vecchi valori storici è giusto che vengano conservati Dodo: CITAZIONE giuro, dopo ieri sera non bevo più............fino a sabato prossimo Simo: CITAZIONE essendo Dio infinatamente buono non credo che pensi che valga la pena di rovinarsi la vita col proibizionismo cristiano non ricordo..credo chiaretta: CITAZIONE Non osare mai più accusarmi di girare la frittata...CHIARO?!?!!? Roby (kadrin): CITAZIONE e cmq anidra mi fa pensare ad una papera a forma di molecola Gigi CITAZIONE tu mi puoi anche dire per quanto mi riguarda che caga troppo per un "angioma" altra parola che sento tante volte e che non so che cazzo significa CITAZIONE -parlando di bambini piccoli- poi inizi a dargli cose più "sostanziose" come la pastina che impara a masticare ma se ingoia senza saperlo fare comunque non si affoga e quando mastica la pastina inizi a dargli cose sempre più voluminose finchè non gli infili un'entrecote di 3 metri in bocca con tanto di osso dixi: CITAZIONE è contro la mia deontologia studiare le formule matematiche dal libro di fisica
|
| | |