VOGLIO UN CANE

collana Pet-ology

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    BIOLOGO TEORETICO

    Group
    Administrator
    Posts
    8,416
    Location
    Gaia: 3° pianeta del Sistema Solare

    Status
    - VOGLIO UN CANE –

    Se state per diventare o siete padroni di un cane, in questo volume troverete tutte le informazioni indispensabili per condividere al meglio la vita insieme a lui: dalla scelta del cucciolo a come comunicare con lui, dal rapporto tra cane e bambini all’alimentazione, dalla prevenzione delle malattie ai campanelli d’allarme per imparare a riconoscere il suo stato di salute, dalle norme di pronto soccorso al comportamento sessuale, dai disturbi di comportamento alle vacanze, dalle norme assicurative ai rapporti con i condomini, dai diritti del cane alla pet therapy. Un libro tutto da leggere e da guardare, molto belle sono infatti le immagini che lo illustrano.

    L’autrice Alessia Ghezzi, veterinaria in campo equestre e chirurgo dei tessuti molli nei piccoli animali, ha deciso di devolvere i proventi del libro “Voglio un cane” ad associazioni per animali e ai canili presso cui svolge attività di medico volontario.

    Questo è il 1° volume della collana Pet-ology, dedicata al rapporto uomo-animale e a tutti gli aspetti pratici della convivenza quotidiana. Attualmente la collana è composta da sette monografie: VOGLIO UN CANE, VOGLIO UN CAVALLO, VOGLIO UN GATTO, VOGLIO UN CONIGLIO, VOGLIO UN FURETTO, VOGLIO UN SERPENTE e VOGLIO UNA CAVIA.

    File Allegato
    VOGLIO_UN_CANE.pdf
    (Number of downloads: 37)

     
    .
  2. Foster83
     
    .

    User deleted


    Io non posso tenerlo, perchè vivo in appartamento...
     
    .
  3. Overlord_SonicSnake
     
    .

    User deleted


    Stesso problema ç___________ç
     
    .
  4. M111
     
    .

    User deleted


    Io ho un barboncino bianco, si chiama Chicco :)
     
    .
  5. Fiddler
     
    .

    User deleted


    Anch'io vivo in appartamente, ma posso tenere un cane :)
     
    .
  6. Jenny_89
     
    .

    User deleted


    Io ho un bellissimo cane...è un Lhasa Apso e si chiama Simba :)
     
    .
  7. paolabio
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto un cane e non avrei problemi a tenerlo, ma mia madre dopo la sofferenza per la morte dei gatti e dei cani avuti in passato non ne vuole più sapere.
    La scorsa domenica vidi un cavalier king adorabile, anche se il mio preferito è il setter irlandese, mi ricorda la mia infanzia, avevo una femmina meraviglia.
     
    .
6 replies since 18/7/2008, 19:02   330 views
  Share  
.